FT carrelli spostamoto di F. Tomasi
CONDIZIONI E GARANZIA.
Modalità di pagamento
Tutti i metodi di pagamento accettati su www.ftcarrellispostamoto.com sono sicuri e affidabili.
I dati della Vostra carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibili dal venditore.
PAYPAL
Se decidete di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento verrete reindirizzati su una pagina del sito PayPal per l’inserimento della Vostra e-mail e password.
Tali informazioni saranno gestite direttamente da PayPal e non da www.ftcarrellispostamoto.com
CARTA DI CREDITO (circuito Visa o Mastercard)
Se decidete di pagare con carta di credito, al momento del pagamento sarete reindirizzati su una pagina assolutamente protetta del sito PayPal dove dovrete inserire i dati della Vostra carta. Il pagamento non comporta alcuna commissione e nessun tipo di rischio, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito di PayPal e non possono in alcun modo MAI essere visibili al venditore. Per assicurarVi la massima sicurezza, per i pagamenti con carta di credito abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo.
Potete pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
SPEDIZIONI
Tutti gli ordini sono consegnati tramite corriere GLS e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.
E’ consigliato al momento dell’ordine, inserire un proprio recapito telefonico (mobile o fisso) per eventuali avvisi di mancata consegna della merce.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
TEMPI DI CONSEGNA INDICATIVI
Italia
Le spedizioni sono tutte Espresso in 48/72 ore in tutta Italia isole comprese.
Comunità Economica Europea:
In base alla località dai 3/7 giorni lavorativi
* I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni legate ad alcuni eventi. FT carrelli spostamoto di F. Tomasi declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.
COSTI SPEDIZIONE ALL’ESTERO (Comunità Economica Europea)
25,00 € Unione Europea zona1
AUSTRIA
BELGIO
DANIMARCA
FINLANDIA
FRANCIA
GERMANIA
GRAN BRETAGNA
GRECIA
IRLANDA REP
LUSSEMBURGO
MONACO, Principato
OLANDA
PORTOGALLO
SPAGNA
SVEZIA
35,00 € Unione Europea zona 2
BULGARIA
CECA REP
CIPRO
ESTONIA
LETTONIA
LITUANIA
MALTA
POLONIA
ROMANIA
SLOVACCHIA, Repubblica
SLOVENIA
UNGHERIA
ASSICURAZIONE
Tutti i prodotti spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.
RESPONSABILITA’
FT carrelli spostamoto di F. Tomasi declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.
GARANZIA DI QUALITA’
L’azienda FT carrelli spostamoto di F. Tomasi acquista direttamente dalle aziende produttrici solo materiale di prima qualità necessario alla costruzione dei carrelli.
La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro primo obiettivo ed è per questo che assicuriamo assistenza prima, durante e dopo l’acquisto da parte del nostro personale qualificato che risponderà ad ogni Vostra domanda riguardante il prodotto o altro.
Dopo l’acquisto del prodotto, in caso di ripensamento, è possibile effettuare il cambio merce o il rimborso totale dell’importo pagato.
Condizioni di trasporto e consegna
I prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine, che sia riferito all’abitazione,al luogo di lavoro o ad un’altra persona fisica purchè maggiorenne. Sul Sito,infatti,c’è la possibilità di inserire l’indirizzo di fatturazione(intestatario dell’acquisto) e quello di spedizione.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, FT-carrellispostamoto emette sempre ricevuta dell’acquisto,valida anche come garanzia di due anni sul prodotto. Tale ricevuta viene inviata all’interno dell’imballo all’intestatario dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa. Società e liberi professionisti possono richiedere fattura.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente,distintamente evidenziate sul sito e nel modulo d’ordine.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante Corriere espresso Gls dal lunedì al venerdì,esclusi sabato,festivi e feste nazionali. Ft-carrellispostamoto non è responsabile di ritardi non prevedibili. Invierà al Cliente una mail di conferma al momento della spedizione, in cui sarà specificato il numero di riferimento della spedizione(tracking number) attraverso cui sarà possibile visionare lo stato della spedizione.
Dal momento dell’avvenuto pagamento dell’ordine,la spedizione arriverà in 48/72 ore su tutto il territorio nazionale. La spedizione prevede un massimo di 2 passaggi del Corriere,dopodiché il Prodotto verrà messo in fermo deposito,ritirabile entro 7 giorni lavorativi. Qualora il Prodotto venga restituito a FT-carrellispostamoto per mancato ritiro,è previsto il pagamento della successiva spedizione.
Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di FT-carrelli spostamoto di un ritardo nella data di consegna per indisponibilità temporanea dei Prodotti,il Cliente desideri annullare l’Ordine,il rimborso sarà predisposto entro e non oltre 10 giorni dalla richiesta di annullamento.
I tempi di consegna indicati sono indicativi e potrebbero subire variazioni legate ad alcuni eventi. FT-carrellispostamoto declina ogni responsabilità per eventuali ritardi di consegna non attribuibili alla stessa.
Diritto di recesso
Per i contratti a distanza negoziati fuori dai locali commerciali il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro e non oltre il termine di quattordici giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Tale diritto potrà essere esercitato solo nel territorio italiano e da persone fisiche,non valido per i clienti che acquistano con partita IVA. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a FT-carrellispostamoto una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Federico Tomasi Via S.Zeno 120, 25015 Desenzano (Bs).
Tale comunicazione deve contenere il codice dell’articolo e segnalare il rimborso desiderato (Pay Pal o Bonifico bancario )con i dati dell’ accredito,escluso l’importo relativo alla spedizione, specificando di voler recedere dal contratto d’acquisto. Ricevuta la conferma di tale comunicazione ,FT-carrellispostamoto invierà al Cliente,tramite sms o e-mail, il numero del corriere Gls che fornirà tutte le informazioni per il ritiro del prodotto.
Il costo della spedizione resta a carico del Cliente.
Ogni prodotto, al momento della restituzione ,deve essere comprensivo di tutte le etichette,gli accessori originali e la confezione ricevuti al momento della consegna.
Nell’eventualità di merce difettosa o di errori nella spedizione, FT-carrellispostamoto si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso e farsi carico della spesa della spedizione di ritorno. Il prodotto restituito sarà al vaglio di ispezione da parte di FT-carrellispostamoto; il Cliente è tenuto a rispettare i parametri elencati nella procedura di reso.
RESO MERCE (Ordini dall’Estero)
FT carrelli spostamoto di F. Tomasi da la possibilità di effettuare un reso merce anche ai clienti che hanno acquistato fuori dal territorio italiano e che desiderano per qualsiasi motivo restituire l’articolo acquistato.
Per richiedere il reso merce il cliente dovrà inviare a FT carrelli spostamoto di F. Tomasi una comunicazione via e-mail all’indirizzo [email protected] entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Tutte le spese di spedizione in questo caso saranno a carico del cliente.
MODALITA’ E LIMITAZIONI
Restano in vigore le modalità e le limitazioni ai punti I e II del diritto di recesso.
Quando decade il diritto di recesso (limitazioni)
Per utilizzo anche parziale del prodotto, per danneggiamento dello stesso e in mancanza dell’imballo originale.
LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le condizioni generali di vendita sono regolate dalle leggi italiane ( D. Lgs. 114/98 “codice del commercio”, D. Lgs N. 70/2003 in materia di commercio elettronico e D.Lgs 206/2005 in materia di contratti a distanza e codice del consumo) nonchè dalle direttive europee quali la UE 2011/83 (tutela dei diritti dei consumatori).Nel caso di controversia competente è il Foro di Brescia.